CHI SIAMO

Il nome deriva dalla particolare conformità di Sestri Levante, così definita per l'istmo che collega la terraferma al promontorio dell' "Isola", dividendo il borgo in due baie: la più conosciuta del Silenzio e quella delle Favole (in onore di Andersen)

Sono trascorsi più di 40 anni da quando Carmen scelse di intraprendere la professione dell'agente immobiliare, allora  agli albori.
Sestri si affacciava ancora timidamente sul panorama delle località turistiche e la stretta di mano costituiva l'unica forma di "contratto" tra le famiglie di "foresti" ed i Sestrini che arrotondavano il bilancio familiare cedendo la propria abitazione per i mesi estivi.
Negli anni il mercato si è ovviamente evoluto; la figlia Lara, l'attuale titolare, ha prima affiancato e poi continuato il lavoro di Carmen. Senza peccare di presunzione, si può affermare che le transazioni degli immobili più importanti e rappresentativi del mercato sestrino siano avvenute nella storica sede: "Villa Matilde", le trasformazioni degli "Hotel Eden" e "Grande Albergo", gli storici palazzi ( di Sestri, Santa e Camogli) del Banco di Chiavari.
La costante di tutti questi anni è comunque stata la professionalità che, affiancata alla cura ed alla soddisfazione del cliente, ha costituito la miglior forma di pubblicità ed ha permesso che alcuni rapporti di lavoro siano divenuti vere e proprie amicizie.